ManìnBlù+Earthist “Generazioni musicali” – Sabato 11.2 Wopa, Parma h21.30

GENERAZIONI MUSICALI
11.02.17 dalle 21.30 >> appuntamento con la musica dal vivo al Workout Pasubio!

ManìnBlù + Earthist
La musica d’autore mediopadana di ManìnBlù incontra l’alt rock degli Earthist.

Manìnblù, uno dei collettivi più produttivi del parmense (4 album ufficiali all’attivo, più diverse produzioni), incontra una delle band più in forma del panorama locale, con importanti riconoscimenti ed esperienze all’attivo, nonostante l’età media.
Il salto generazionale introduce interesse, il confronto musicale suona vibrante: sicuramente un live act ricco di stimoli per entrambi.
Già al Wopa nei mesi scorsi per i ParmAwards, dove gli è stato riconosciuto il premio per la miglior canzone 2015 – “Stasera portami a suonare” – dall’album “Le canzoni dell’automobile” (2015), ha appena fatto uscire un nuovo video/singolo: “Questa canzone”, che farà parte della scaletta della serata.

Earthist può vantare un ottimo debutto con “Lightward” (2015), distribuito in tutto il mondo da Epictronic/Warner-Chappell/Plastic Head Distribution. Nell’estate 2016 gli Earthist vincono numerosi concorsi (Rimini, Vigevano, Reggio Emilia, Ivrea) e suonano al Taubertal Open Air Festival 2016 (Rothenburg, Germania) come vincitori di Emergenza Festival Italia (Alcatraz, Milano).

A seguire U.S.oL. – United States offLove dj set

apertura WOPA ore 21.00 // inizio concerti ore 21.30 //ingresso libero

Commenti